Lino naturale e Lino cerato antimacchia: affinità e differenze- Santandrea19
18984
post-template-default,single,single-post,postid-18984,single-format-standard,qode-listing-1.0.1,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-theme-ver-16.0.1,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.1,vc_responsive

Lino naturale e Lino cerato antimacchia: affinità e differenze

Il Lino Naturale Santandrea19

Il lino naturale scelto da Santandrea19 è un morbido lino di prima scelta, di produzione francese oppure italiana.

  • Il nostro lino francese è materico, spesso e fibroso.
  • Il nostro lino italiano è arioso, leggero e morbido

In entrambi i casi si tratta di una fibra fresca ed anallergica, porta nella tua casa tutta l’eleganza della natura. La sua particolare rigidità conferisce naturalmente ai nostri prodotti il classico effetto dinamico di stropicciamento, apprezzato e ricercato dalla moda.
Il lino Santandrea19 è un materiale resistente e versatile ed è adatto a tutte le stagioni: la sua fibra è termoregolatrice e resta calda durante l’inverno e fresca in estate. Il lino Santandrea19 nasce da un attenta ricerca ed è scelto per essere declinato nei nostri colori ed abbinato ad ogni genere di fibra naturale, artificiale o sintetica.

Abbiamo scelto un tessuto capace di accompagnarti per tutta la vita: il lino è infatti composta da una fibra antistatica che è insensibile all’invecchiamento!

Il lino Naturale: 1- Tessuto naturale ed anallergico 2- Fibra termoregolatrice 3- Resistente e durevole 4- Pregiato, bello ed elegante 5- Tessuto di facile manutenzione

Il lino Cerato Antimacchia Santandrea19

Santandrea lavora un lino cerato antimacchia che è un tessuto raffinato ed elegante ma al contempo anche tecnico: un tessuto che ha la peculiarità di mantenersi nel tempo, bello e pulito senza la necessità di cure o attenzioni particolari.

Il nostro lino cerato antimacchia non ha nulla in comune con i brutti tessuti rigidi, lucidi e plastificati che si usano fin troppo spesso nelle tovaglie antigoccia e conserva piuttosto tutto il fascino e tutta la bellezza naturale del lino.

Grazie al particolare trattamento di ceratura del tessuto, il lino cerato antimacchia Santandrea19 risponde ad esigenze pratiche ma anche etiche: i lavaggi in lavatrice sono ridotti al minimo, così come l’utilizzo di detergenti e di acqua calda.

Che si tratti di una mise en place per un elegante sala da pranzo o di una tavola in outdoor, il lino cerato antimacchia Santandrea19 permette innumerevoli soluzioni: tovaglie, americane, runner e sottopiatti vengono combinati con una molteplicità di accessori come ad esempio i pratici grembiuli, i guanti e le presine da cucina, i morbidi pouf o i comodi cuscini per rivestire le sedie, fino ad arrivare a cuscineria e alle accoglienti cucce per i vostri animali.

Il lino cerato antimacchia: 1- Tutti i benefici del lino naturale 2- Si pulisce con un panno umido

vuoi altre informazioni?

Scarica qui il nostro LookBook informativo sul Lino resinato: S19-minilookbook-lino-cerato-antimacchia

Scrivici per informazioni e ricorda di seguirci su FACEBOOK e su INSTAGRAM

E se vuoi lasciarti ispirare da altre idee regalo, curiosa nel nostro SHOP UFFICIALE!

No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.