Mascherine viso in tessuto lavabile | Santandrea 19 home accessories
18689
post-template-default,single,single-post,postid-18689,single-format-standard,theme-bridge,qode-listing-1.0.1,qode-quick-links-1.0,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,columns-4,qode-theme-ver-16.0.1,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.1,vc_responsive
 

Mascherine viso in tessuto lavabile

Mascherine viso in tessuto lavabile

Cari amici, ce la faremo!
E mentre teniamo duro, non smettiamo di lottare insieme.

Oggi vi vogliamo proporre le nostre mascherine, disponibili in tanti colori e fantasie e personalizzabili su richiesta, con iniziale ricamata.

Realizzate a mano in Italia, lavabili, disponibili in taglia unica con elastici regolabili. Già disponibili per la consegna a domicilio!

Oggi che mascherina indossate? Lino, denim, cotone stampato? Anche il buon umore ci aiuta nella nostra lotta, non rinunciamo ad un sorriso, soprattutto adesso.

Scrivici o chiamaci allo 3491587729 oppure Compila il form per maggiori informazioni o per fare il tuo ordine: ti ricontatteremo entro 24 ore!

[contact-form-7 404 "Not Found"]

Le nostre mascherine aiutano a proteggere la tua salute e a rispettare le norme vigenti ma non sono un presidio medico chirurgico.

Le nostre mascherine possono essere integrate con un filtro aggiuntivo vanno lavate con una certa regolarità ed è consigliabile, dopo ogni utilizzo, in lavatrice a 60° oppure a mano con acqua e sapone e poi scaldate in un pentolino a bagnomaria. Una volta asciugate potete dare un colpo di ferro da stiro o di vaporiera, appena prima dell’utilizzo.

La mascherina in tessuto lavabile Santandrea19 è nata per aiutarci tutti nella vita di tutti i giorni, con un tocco di fashion.

Perché una mascherina in tessuto lavabile?

Le nostre mascherine non sono presidi medici chirurgici e non sono in grado di filtrare le particelle più piccole come invece fanno i respiratori FFP1, FFP2 e FFP3: mascherine che scarseggiano e il cui utilizzo andrebbe dedicato al personale medico e sanitario, categoria continuamente esposta ai rischi ed ai pericoli dell’emergenza sanitaria che stiamo affrontando.

Per i brevi spostamenti e per la vita di tutti i giorni in città è sufficiente attenersi a comportamenti e misure igieniche idonee ed è consigliabile (in alcune città addirittura obbligatorio) proteggere le vie aeree e coprire naso e bocca con mascherine monouso o in tessuto lavabile.

3 Comments
  • sarah mengarelli
    Posted at 16:47h, 11 Maggio Rispondi

    Buongiorno, volevo acquistare delle mascherine. Si può avere un’idea dei costi? Le mascherine disponibili sono quelle che si vedono in questa pagina? grazie

    • Giacomo
      Posted at 18:45h, 27 Maggio Rispondi

      Buongiorno Sarah! Le mascherine costano 7 o 12 €,in base alla fantasia scelta.
      Le confermo che oltre le fantasie basiche che vede qui ce ne sono tante altre!

      le può comprare direttamente online nel nostro SHOP

  • Rocco
    Posted at 20:59h, 26 Maggio Rispondi

    Buongiorno sarei interessato alle mascherine in lino, in quali colori le fate e a che prezzo grazie

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.